07/2017 - Blog - Biblioteca Neval 3

Vai ai contenuti

Menu principale:

> 105. I negatori dell'Eucarestia ed i satanisti… 'credenti'.

Biblioteca Neval 3
Pubblicato da in Articoli di Guido Landolina ·
Tags: Pensieri a voce alta

 

CLICCA QUI PER APRIRE E SCARICARE TUTTI I 'PENSIERI A VOCE ALTA' DI GUIDO LANDOLINA
Commenti di Guido Landolina alle
LEZIONI SULL'EPISTOLA DI PAOLO AI ROMANI
scritte dalla mistica  Maria Valtorta sotto dettatura dello Spirito Santo
(pubblicazione il sabato o la domenica)
(11 di 23)
CENTENARIO DI FATIMA 13 MAGGIO 1917-13 MAGGIO 2017
105. I negatori dell'Eucarestia ed i satanisti… 'credenti'.
Faccio seguito al mio precedente
104. La negazione del Dio Creatore e l'Evoluzionismo.
Paolo, dopo aver parlato dei 'negatori' di Dio dei suoi tempi 'pagani', che Lo negavano contro ogni evidenza nonostante la sua Esistenza si manifestasse palese di fronte all'intelligenza, aveva sottolineato come costoro fossero senza scusanti perché - pur avendo constatato l'evidenza di Dio nella Creazione - lo avevano negato, non lo avevano ringraziato né gli avevano reso gloria.[1]
Costoro credevano di essere sapienti, non rendendosi conto che in tal modo si comportavano da folli, riducendosi per di più ad adorare come dei o degli uomini o altri animali deificati.
Dio - continua ora San Paolo nei versetti 24/31 del Cap. 1 citati meglio in calce - li ha pertanto abbandonati alla loro natura lasciando che essi, che avevano adorato delle creature anziché il Creatore, cadessero nelle passioni più infami: donne che amoreggiano con donne, uomini con uomini, tutti pieni di libidine in amori contro natura. Persone piene di iniquità, di invidia, animati da spirito omicida e via di seguito, senza nemmeno più rendersi conto che chi si comporta in siffatta maniera è degno di morte spirituale, così come del resto tutti coloro che - pur non comportandosi come loro - ne approvano l'operato.
Se San Paolo rivivesse oggi e ripetesse queste affermazioni verrebbe condannato ad una nuova decapitazione, quanto meno dalla 'Lega' LGBT.[2]
Lo Spirito Santo che parla alla mistica Maria Valtorta, ricollegandosi dunque all'Epistola di Paolo, osserva infatti che quantunque Paolo nella sua epoca pagana riportasse fedelmente i costumi del suo tempo, egli descrive in realtà anche i costumi della nostra attuale epoca, dove moltissimi uomini e donne si comportano più o meno in tale maniera.
Pur avendo però descritto con dovizia i peccati di allora, Paolo - proseguiva lo Spirito Santo - ne aveva però tralasciato uno ancora più tremendo che riguarda i tempi attuali.
Infatti pur essendo stato egli portato da Dio in spirito al Terzo Cielo ed avendo quindi conosciuto molte verità, anche sugli 'ultimi tempi', tuttavia la Misericordia divina gli aveva tenuto celata una perversità di questi tempi semifinali odierni, una perversità che precede il tempo dell'Apostasia[3] e la manifestazione dell'Uomo del Peccato.[4]
Egli, Paolo, sosteneva che già allora il 'mistero di iniquità' era in azione, ma il suo scatenamento era fermato da Dio.[5]
Nel momento in cui tuttavia - ed è il momento odierno - i nove decimi dell'Umanità si abbandonano al peccato, nel momento in cui la Cristianità abbandona la fede in Dio, ecco che si tocca l'apice della perversione in cui perfino l'Ostia consacrata, nella quale è il Verbo-Gesù in Corpo-Sangue-Anima e Divinità, viene immolata a Satana con riti esoterici che più orrendi non potrebbero essere.
Paolo non ebbe dunque rivelato questo peccato tremendo.
Se coloro che fanno ciò ignorassero che nelle Sacre Specie Eucaristiche vi è il Dio-Verbo, il loro atto sarebbe equiparabile ad un meno grave atto simbolico di magia, ma poiché essi sono invece ben coscienti del fatto che nell'Ostia consacrata vi è veramente la Presenza del Verbo-Gesù, allora il loro peccato è assolutamente senza perdono perché - comprendendo ciò - la loro profanazione diviene suprema.
Quante volte molti di noi - a cominciare da me stesso - accostandosi al Sacramento per eccellenza non si sono chiesti almeno una volta se mai veramente, lì dentro, ci fosse 'nascosto' Gesù Uomo-Dio?
Se lo sono chiesto perfino molti preti, perché in fin dei conti un dubbio può essere anche lecito per la nostra mentalità razionalista e dura a credere a certe parole di Gesù anche quando si ha fede in Gesù.
Proprio per questa ragione Egli non ha lesinato miracoli eucaristici, dei quali uno dei più famosi è quello di Lanciano, ma anche altri in tempi più recenti, per convincere i dubbiosi di questa straordinaria realtà.
Il miracolo eucaristico, come ad esempio la trasformazione dell'Ostia consacrata in carne e/o del vino in sangue, coinvolge il Sacramento dell'Eucarestia
Quello di Lanciano sembra essere il più antico conosciuto, che si tramanda dall'anno 700 d.C.
Di fronte ad un monaco - che celebrando l'Eucarestia nella Messa era stato colto dal dubbio che quell'Ostia fosse realmente Gesù - l'Ostia, secondo la Tradizione, si trasformò in carne e sangue.
Le reliquie di questo miracolo sono conservate nella Basilica di San Francesco a Lanciano.
Quegli stessi che - come sopra detto - rifiutano di constatare l'evidenza dell'intervento divino hanno cercato anche in simili casi di arrampicarsi sugli specchi ricorrendo alle ipotesi 'scientifiche' più stravaganti, non ultima che quella 'sostanza' non doveva essere 'carne' e quel 'liquido' non doveva essere ‘sangue’ ma chissà cosa e che comunque un giorno, anche lontano nel futuro, la 'scienza' avrebbe finito per scoprire l'origine naturale di questi fenomeni.
Sono i soliti 'inescusabili', come dice San Paolo, peccato però che - dopo approfonditi accertamenti scientifici negli anni 1970/1971 e nel 1981 - si è concluso che quell'Ostia di Lanciano è costituita da vera carne umana e più precisamente da tessuto del miocardio, vale a dire del cuore, e che il relativo sangue è un vero sangue umano appartenente al gruppo sanguigno AB che è lo stesso rilevato sulla Sindone.
È come se con quel miracolo Gesù avesse voluto dire al monaco, e a tutti noi futuri che Egli antevedeva: 'Sì, quell'Ostia sono proprio Io, anzi è il mio Cuore, sede dell'Amore che nutro per voi e per il quale ho preso Carne umana: questo è dunque il mio Corpo e questo è pure il mio Sangue...'.
Sono dunque davvero molti i miracoli Eucaristici, e fra essi famosi quelli capitati a Teresa Newmann[6] e Marta Robin[7], due mistiche stigmatizzate del recente Novecento, che - controllate giornalmente da schiere di medici - si sono nutrite per vari decenni di sola Eucarestia, come se Dio avesse voluto dirci che non solo c'è Lui in quell'Ostia consacrata, ma che in Lui e attraverso di Lui c'è Vita, non solo spirituale ma anche materiale.
Noi, figli di una cultura dominante che da due secoli ci ha trasformati in 'razionalisti' non credenti, rifiutiamo oggi di credere alle cose che non vediamo e fondiamo la nostra vita solo sulla 'ragione'.
Ma è noto come la ragione abbia dei limiti, e lo dimostrano le continue scoperte che l'Umanità ha potuto fare poco alla volta impiegandoci migliaia di anni.
La Natura che ci circonda è fatta però proprio da cose che non vediamo ma in cui crediamo: ad esempio la complessità del Cosmo con le Leggi che lo governano, quella dell'Atomo, il principio della Vita, la materia stessa come le nostre mani e gli oggetti che tocchiamo, costituite da elettroni, protoni, neutroni, particelle invisibili ad occhio nudo che potremmo definire quasi come 'elettriche', cioè come 'non materia'.
Tutte cose che pure, anche se invisibili all'occhio umano, non solo esistono ma che, aggregate insieme in molecole, diventano poi materie 'solide', reali: legno, ferro, carne e così via.[8]
Come negare dunque la possibilità che nell'Eucarestia vi sia - invisibile - Gesù in Corpo, Sangue, Anima e Divinità?
Nulla è impossibile a Dio, fatto a cui credono - e qui ritorniamo in tema - perfino i satanisti, organizzatori di riti esoterici, veri credenti nell'Ostia Eucaristica più di tanti autentici cristiani, al punto che loro sì, adoratori di Satana, rubano Ostie consacrate compiendo su di esse per sfregio azioni innominabili: quelle appunto a cui accennava più sopra lo Spirito Santo e che a San Paolo non fu dato di antevedere.
Sommario
dei 'Pensieri a voce alta' (dal n. 095 al 117) che - con frequenza il sabato o la domenica - vengono di volta in volta inseriti nella Sezione 'Pensieri a voce alta' del mio Sito (QUI), da dove  potranno essere liberamente scaricati, come pure su Gloria.tv. (QUI)
095. Pensiero introduttivo.
096. L'Aurora della Stella del mare. Il Tempo di Maria. (Parte prima)
097. San Paolo. Alcuni episodi salienti della sua vita avventurosa.
098. Paolo: ebreo, israelita, ardente nelle pratiche mosaiche e
farisaiche, fanatico, intransigente sino all'ingiustizia…
099. Pentecoste. La discesa dello Spirito Santo nel Cenacolo su Maria S.S. e sugli Apostoli.
100. La doppia natura di Gesù, vero Dio e vero Uomo.
101. Il Giusto vive di fede.
102. L'Aurora della Stella del mare. Il Tempo di Maria. (Parte seconda)
103. La 'seconda venuta'. «Quando verrò?... Verrò…! Non avrò nuova carne poiché ne ho già una perfetta… Evangelizzerò, non come evangelizzai, ma con forza nuova…»
104. La negazione del Dio Creatore e l'Evoluzionismo.
105. I negatori dell'Eucarestia ed i satanisti… 'credenti'.
106. Le 'anime-vittima' per la salvezza del mondo.
107. Non giudicare!
108. Le tribolazioni e l'angoscia del grande peccatore in vita e le
pene dell'inferno.
109. Le quattro dimore dell'Aldilà. Paradiso, Inferno, Purgatorio e Limbo.
110. Dio vuole la circoncisione dei cuori e di fronte ai ministri boriosi
che ostentano sapienza prende dei 'laici' che - pur essendo umili ed ignoranti - diventano 'sapienti' per ispirazione diretta di Dio che li istruisce.
111. Tutti gli uomini peccano perché non hanno il 'Timor di Dio'.
112. Prima ancora che Dio creasse, Egli aveva già in mente il Peccato della futura Umanità e il rimedio per salvarla, appunto il 'Verbo-Dio-Uomo crocifisso': la vittima sacrificale.
113. E' per la sua fede in Dio e non per la circoncisione fisica che
Abramo ricevette la promessa di una discendenza numerosa fra circoncisi ed incirconcisi.
114. Maria S.S., l'Arca dilettissima di puro oro che ancor ci contiene così come
è da Noi contenuta….
115. La scala ascensionale della Creazione, la cui perfezione è Gesù
Cristo, l'Uomo-Dio, che unisce in Sé la natura divina e quella umana.
116. Il mio Essere si estende su tutto l'Universo. La mia Luce bagna di Sé gli astri, i pianeti, i mari, le valli, l'erbe, gli animali. La mia Intelligenza corre per tutta la Terra, istruisce i lontani, dà a tutti un riflesso dell'Alto, educa alla ricerca di Dio. La mia Carità penetra come il respiro e conquista i cuori.
117. Porrò il mio Arcobaleno fra le nubi… e mi ricorderò del mio Patto…

[1] M.V.: 'Lezioni sull'Epistola di Paolo ai Romani' - 8.01.48 - Centro Ed. Valtortiano
Rm 1, 24-31: 21 Quindi essi sono senza scusa, perché avendo conosciuto Dio, non l’hanno glorificato come Dio, né l’hanno ringraziato; ma han vaneggiato nei loro pensamenti e il loro stolto cuore s’è ravvolto nelle tenebre. 22 Vantandosi di essere saggi son divenuti pazzi, 23 ed han cangiato la gloria dell’incorruttibile Dio in simulacri di uomini corruttibili, di uccelli, di quadrupedi e di serpenti. 24 Per questo Dio li ha abbandonati ai desideri del loro cuore, all’immondezza, in modo che disonorino tra di loro i proprii corpi, 25 essi che han mutato la verità di Dio nella menzogna, e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore (il quale è benedetto in eterno. Così sia!) 26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami: le loro donne han cambiato l’uso naturale in quello che è contro natura, 27 e similmente gli uomini lasciata la naturale unione con la donna, arsero di libidine gli uni verso gli altri, facendo, uomini con uomini, delle turpitudini, e ricevendo in se stessi la condegna mercede della loro degenerazione. 28 E siccome non si son curati di riconoscere Dio, Dio li ha abbandonati al reprobo senso, in modo che fanno cose immorali. 29 Son ricolmi di ogni iniquità, di malizia, di fornicazione, di avarizia, di malvagità, pieni d’invidia, di omicidio, di discordia, di frode, di malignità, sussurroni, 30 detrattori, nemici di Dio, oltraggiatori, superbi, millantatori, inventori di perversità, disubbidienti ai genitori, 31 stolti, disordinati, senza amore, senza legge, spietati. 32 Essi, avendo conosciuta la Giustizia di Dio, non compresero che chi fa tali cose è degno di morte; né soltanto chi le fa, ma anche chi approva coloro che le fanno.
[2] LGBT: è una sigla utilizzata come termine collettivo per riferirsi a persone Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender.
[3] Apostasia: abbandono della Fede in particolare da parte dei cristiani
[4] Uomo del Peccato, vale a dire l'Anticristo
[5] 'Ministero di iniquità' fermato da Dio: si comprende qui finalmente un punto di controversa interpretazione.
[6] Maria Teresa Neumann (Konnersreuth, 8 aprile 1898 Konnersreuth, 18 settembre 1962) è stata una mistica cattolica tedesca. Nacque in un paesino della Baviera nord-orientale, primogenita di un sarto e di una contadina. Nel 1923 divenne devota di Teresa di Lisieux dopo che il padre militare, tornando dal fronte, le portò un'immaginetta della mistica francese, che proprio in quell'anno riceveva il titolo di "beata". Teresa Neumann è nota per alcuni fenomeni e proprietà sovrannaturali che alcuni le attribuiscono: la comparsa di stigmate, capacitàparanormali quali bilocazione, xenoglossia, telepatia e profezia; l'essere guarita da paralisi e cecità in seguito a visioni mistiche; l'inspiegabile conoscenza di lingue mai studiate (greco, latino, aramaico); la capacità di sopravvivere senza alimentarsi: per 36 anni si nutrì ogni giorno esclusivamente con la Comunione sacramentale, senza assumere assolutamente nessun altro cibo o bevanda. Il fenomeno era talmente noto che durante la seconda guerra mondiale l'amministrazione tedesca non le consegnò affatto le tessere annonarie con cui tutta la popolazione doveva ottenere il cibo. (Wikipedia)
[7] Marthe Robin nacque a Chateauneuf-de-Galaure, in Francia, il 13 marzo 1902. Crebbe in una modesta famiglia di contadini, di cui lei era la sesta ed ultima figlia.
Il 25 novembre 1918 per effetto di una grave forma di encefalite, cadde nella cucina di casa. Rimase paralizzata per qualche anno, fino alla prima apparizione della Vergine avvenuta il 25 marzo 1921, quando iniziò a riacquistare gradualmente l’uso delle gambe.
Cinque anni più tardi, a causa del lento progredire del male, le condizioni di Marthe si erano nuovamente aggravate tanto che ad un certo momento si ritenne fosse giunta la sua ultima ora e così le venne data l’estrema unzione. Ma dopo tre settimane di coma si risvegliò raccontando di aver ricevuto per tre volte la visita di Santa Teresa di Lisieux, che le aveva rivelato che avrebbe continuato a vivere per portare avanti una missione nel mondo.
Marthe accettò umilmente tutto quello che Gesù le chiedeva, il che renderà la sua vita ancora più difficile e straordinaria: inizialmente verrà colpita da una paralisi totale, che le impedirà ogni movimento. Dal 1928 non poté più mangiare, per decine di anni solo l'ostia consacrata la tenne in vita. Il 2 febbraio 1929 perse anche l’uso delle mani e dovette imparare a scrivere servendosi della bocca. I medici non sapevano che fare. Non riuscivano a capire l’origine dei suoi sintomi né tantomeno come potesse sopravvivere senza mangiare né bere.  Dal 2 ottobre 1930, primo venerdì del mese, Marthe inizia a ricevere i segni della passione di Gesù: le stimmate apparvero sulle sue mani e sui piedi, mentre sulla fronte i segni della corona di spine. Da quel momento, ogni venerdì, rivivrà questi momenti, divenendo una cosa sola con Gesù.
Il Signore promise di inviarle un sacerdote illuminato per aiutarla a realizzare la missione alla quale era destinata: creare dei luoghi di preghiera e carità destinati a diffondersi in tutto il mondo. Di lì a poco arriverà il giovane abate Finet, che Marthe riconosce per averlo visto nelle sue visioni. Insieme a lui realizzerà i "Foyers de Charité". Marthe aveva il dono del consiglio e quello di leggere nei cuori, grazie ai quali aiutò molte persone, laici e religiosi, a risolvere difficili questioni spirituali. Marthe riuscì a curare, attraverso l’intercessione della Madonna, molte persone. Quando ricevette le stigmate la gente iniziò ad arrivare numerosa da ogni parte della Francia per vederla. Talvolta incontrava più di 60 persone al giorno e nonostante le sue sofferenze manteneva la sua abituale giovialità e il suo sorriso mentre ascoltava, rasserenava, convertiva. Riceveva lettere da tutto il mondo, erano tutte richieste di aiuto da parte di persone di ogni età.
Il filosofo Jean Guitton andò da lei ben quaranta volte. Rimase colpito da questa umile contadina che malgrado non fosse mai uscita dalla sua fattoria sapeva illuminare e aiutare gente semplice e dotti uomini di cultura e di scienza. Marthe aveva il dono della veggenza, conosceva le cose lontane e quelle future, aveva una infinita capacità di donare amore e prendere su di sé i mali altrui.
Marthe Robin morì il 6 Febbraio 1981. (Da: Foyer de Charitè - Marthe Robin)
[8] Guido Landolina: 'Alla ricerca del Paradiso perduto' - Cap. 53 - Ed. Segno, 1997, oppure sito internet dell'autore.



> 104. La negazione del Dio Creatore e l'Evoluzionismo

Biblioteca Neval 3
Pubblicato da in Articoli di Guido Landolina ·
Tags: Pensieri a voce alta

> 103. La 'seconda venuta'. «Quando verrò?... Verrò…! Non avrò nuova carne poiché ne ho già una perfetta… Evangelizzerò, non come evangelizzai, ma con forza nuova…»

Biblioteca Neval 3
Pubblicato da in Articoli di Guido Landolina ·
Tags: Pensieri a voce alta

Biblioteca Neval 3

> 102. L'Aurora della Stella del mare. Il Tempo di Maria. (Parte seconda)

Biblioteca Neval 3
Pubblicato da in Articoli di Guido Landolina ·
Tags: Pensieri a voce alta
Articoli recenti
Nuvole
Italicum riforma Pensieri demonologia Costituzione articolo su Maria Valtorta Francia sesto dubia Card. Raymond Burke Immacolata Concezione Dott.ssa Elisabetta Frezza John Major interviste pro gender Pontificato Bergoglio il mercante d'armi perdono infallibilità e indeffettibilità della Chiesa morte dei bambini Giobbe omosessuali Dubia No comunione a divorziati risposati monachesimo Maria Valtorta Dogma Misericordia et misera comunione ai divorziati risposati Mary Wagner LGBT terremotati AVVISO IMPORTANTE voce fare chiarezza assistenza umanitaria ecografia prenatale Pontefice Clinton Renxit massoneria bellezza Don Ariel S. Levi di Gualdo Rwanda Consacrazione streghe valanga Giuda Renzi Giovanni Paolo II carmelitana in ricordo del viaggio in Italia Amoris Laetitia Don Zucchini Commiato all'Opera Gender CONVEGNO iNTERNAZIONALE su Maria Valtorta Sindone Blondet Politi Morte Stephen Austin Pietro sbarackato Obama nuovo cristianesimo aborto teoria Medjugorje Lund Madonna della Ghiara Pensieri a voce alta Porta Santa Amoris genocidio Fatima Argentina dittatore varie Cardinali terremoti indagato Sala Don Giuseppe Berardino Fedeli. Johm PENSIERI A VOCE ALTA protestanti Giornata della pace Ordine di Malta Pillole Carlo Acutis Frezza Parlamento teologia del processo e del divenire Ministra dell'Istruzione Satana rissa vaticana il sacro tugurio 25 novembre 2016 riforma della curia Trump Palmaro assassinio guarigioni Pensieri a voce alta (in pillole) Buon Natale Vittorio Agnoletto Conferenze valtortiane lingue di vermi incendio Eye Pyramid Sander Magister cappella agli islamici Fedeli cinwue Dubia peronismo nazionalcattolico Neo Modernismo prostituzione Italia Camicia della Madonna supplica Aleppo Raul Castro fedeltà globalizzazione il cornoletame gelo miracoli filatelica Radio Maria Apocalisse ibernazione Isis Boff Musica Sacra Gesù sacramentato sofferenza dei bambini Claudio Pierantoni Israele Strage di Viareggio Giappone evoluzionismo la verità su Aleppo treni a vento Robert Spaemann Lutero infallibilità assolvere il peccato di aborto diritti Redenzione Maria Insediamento Trump Schneider Papa Bergoglio morte di Fidel Castro P. Giovanni Cavalcoli misericordia (in alta! convivenza Spadaro scandalo sacerdoti omosessuali e conviventi Limbo Beato Mayr-Nusser dimissioni congelate pro-life Concilio Apparizione a Lourdes DUBIA Gomez Davila rivoluzione religiosa Theologica Papa Francesco padre Lombardi avvelenamento di massa promesse SOSPESO A DIVINIS castigo di Dio Suor Lucia di Fatima Rom Madonna fastfood Referendum la Colonna dell'Immacolata Polonia Creazione Medaglia miracolosa Preti sposati Pensieri a voce alta (in pillole) Transustanziazione anima vittima omosessualità Crisi del Dogma Family Day Fidel Castro Difendiamo i nostri figli Paradiso profezia fondazione Maria Valtorta Caritas Fraternità San Pio X FB Mistica Maria Valtorta leggere strage di Berlino condanna otto errori. Germain Grisex eresia ariana cremazione furto di ostie strafalcioni riconteggio apologetica La necessità della... Resistenza Pensieri a Voce Alta Pensiero a voce bassa 1002 comunismo populismo latinoamericano intervista a Burke Catechismo Maggiore di S. Pio X Benedetto XVI pro-life italiano referendum anno giubilare Pensieri a Voce Bassa Guido Villa Presepe droga Toscana Bernadette luterani lettera dei quattro Cardinali comunicazione non ostile antimassoneria raccolta firme x chiedere dimissioni Storia sociale della Chiesa Beata Giovanna Scopelli Pensieri a voce bassa consustanziazione video Stephen Papa articoli vari Basta Bugie leucemia a Gedeone IMU febbre spirituale Islam moderato Twitter mons. Fellay correzione formale Giudizio Particolare Concistoro liturgia antica Risurrezione dei morti feto alluvioni Świebodzin Expo Mattarella Scalfari effetto Paglia modernismo San GIuseppe Verginità di Maria arrogante Basta Bugie crollo del tetto di una chiesa Fillon Umberto Benigni Convegno Valtorta Non praevalebunt! Natale bufale S. Antonio Abate Volto Santo Brexit scisma Incontro 80 sindaci da tutto il mondo Vaticano peccato originale domanda darwinismo Atti di riparazione seminari odio Laetitia 80 anni articolo 138 L'Evangelo come mi è stato rivelato silenzio della S. Sede l'antilingua lotta contro l'aborto Ratzinger Cristo Re Bukavu I 4 Novissimi religiosa La sconfitta di Renzi consumismo Amoris laetitia Gerusalemme economia Santiago del Estero ex-cathedra Cina j'accuse rifugiati Scopelli sogno gender Wilders Pence sincretismo Card. Sarah traumi assenza di Dio Valtorta profughi Mama Antula Intervista Benedettini doveri la Beppina Inferno Mistica viareggina Fumagalli Socci Russia Roberto De Mattei Valeria Fedeli Omelie Gandolfini dubia sisma modernisti fenomeni Finnis Santa Veronica Giuliani il reato di intralcio all'aborto antidarwinismo Don Minutella aborto peccato gravissimo disorientamento pastorale Benedetta Frigerio eresie Lo Straniero Papa Benedetto XVI Amoris Laetitia cattolici statunitensi a Trump Kasper pensieri a voce alta satanismo creazionismo Convegno valtortiano 2016 elezioni La Croce di S. Benedetto commissariamento Ordine di Malta limbo settimana di preghiera Bergoglio pillole) Quaresima Tosatti Quo Vadis? Lourdes imparare la Lis Card. Burke PENSIERI VOCE ALTA Jean-François Lavére messainlatino Unità dei cristiani Santo Sepolcro battesimo serate valtortiane intervista integrale al Card. Burke Cascioli tradizionalisti eutanasia Aldo Maria Valli Card. Biffi Don Ariel confessione flat tax Card. Brandmuller Kosovo Cattedrale di Pristina Avvenire Lefebvre proselitismo PENSUERI A VOCE BASSA Newman Guido Landolina Giubileo della Misericordia vescovo Robert W. McElroy Padre Pio Marchino tragedia a Uyo Obama GUERRA CIVILE FRA CATTOLICI CONFERENZE E SANTE MESSE medaglia miracolosa Cattedrale di Reggio Emilia Purgatorio Google obiezione di coscienza Re Magi Melloni Cuba eretico verginità della Vergine tsunami
Torna ai contenuti | Torna al menu