> La Fedeli non può fare il Ministro, vi spiego perché - Blog - Biblioteca Neval 3

Vai ai contenuti

Menu principale:

> La Fedeli non può fare il Ministro, vi spiego perché

Biblioteca Neval 3
Pubblicato da in Articoli di Radio Spada ·
Tags: FedeliMinistra dell'Istruzione
Nuovo articolo su Radio Spada
di Isidoro
 

di Gabriele Colosimo

Valeria Fedeli, sindacalista italiana, ex vicepresidente del Senato, NON PUO' essere a capo del Ministero dell'Istruzione dell'Università e della Ricerca, per tre ordini di motivi:

  • E' inadeguata a ricoprire la carica
  • E' necessario rimettere a posto l'istruzione italiana
  • Intende utilizzare la sua carica contro l'ordine naturale stabilito da Dio, messa per ultima qui, ma la più importante delle tre
Perché è inadeguata
La  ministra, come probabilmente pretenderà di farsi chiamare la Fedeli  nello sciagurato caso in cui riesca a mantenere la poltrona (che aveva  affermato in diretta tv di non volere, nel caso avesse vinto il NO al  referendum) non ha semplicemente i titoli.
 
Nello  Stato, così come in ogni altra organizzazione strutturata, c'è una  gerarchia, che va rispettata e che risponde a requisiti ben precisi. Se  nei concorsi pubblici per fare l'infermiere, per fare il tecnico  part-time all'università o per svolgere professioni paramediche è  necessario un titolo che attesti la preparazione del candidato, è  inspiegabile come possa essere tollerato un ministro senza laurea per di  più dell'Istruzione.
E' vero, abbiamo il precedente della Lorenzin alla Sanità, ma Berlusconi ci fece capire che dietro alla nomina c'è il mestiere più antico del mondo e permettetemi di non spiegarvi perché con la Fedeli la cosa non può essere andata così.
La cosa particolarmente assurda è che non  solo la neo-ministra non ha il diploma di laurea, al contrario di  quanto falsamente riportato sul suo sito in un primo tempo, ma non ha  neanche il diploma di maturità! In effetti, con rispetto  parlando per i commercianti, sentendola parlare nel video sopra, sembra  una che vende il formaggio al Trullo (quartiere popolare romano, ndr).  Come presenterà le novità sui programmi scolastici?
Non  sono fra quelli che ritengono i titoli scolastici sinonimo di  qualifica, soprattutto oggi, ma questa signora appare una persona  particolarmente grezza per trovarsi a capo di un dicastero così  importante. La sua carriera è praticamente niente. Cosa ha mai fatto?  Sarebbe la legittimazione di quel sindacalismo che ha fattivamente  distrutto il mercato del lavoro in Italia, di quel sindacalismo per cui  ogni raccomandazione, anche la più inadeguata, va bene ovunque. In un  qualunque colloquio per dirigere o insegnare in una scuola privata  verrebbe mandata a casa dopo le prime quattro parole. Qui la fanno  ministro. Misteri all'italiana.
 
Perché è necessario rimettere a posto l'istruzione italiana
Col  ministro uscente Giannini, quella che "il gender non esiste e vi  denuncio se dite il contrario", abbiamo iniziato a recepire tutta quella  serie di direttive europee volte a sovvertire l'insegnamento scolastico  e a piegarlo ai diktat delle nuove élite. Come se già non si studiasse  da decenni l'evoluzionismo come un dogma di fede. Come se il massone  Garibaldi non venisse già osannato come eroe nazionale nei libri di  scuola.
Ma  per la Giannini, evidentemente, ci vuole più Europa e quindi ha  iniziato la legislatura con il gioco del rispetto (chi non dovesse  ricordare quest'abominio può leggere qui l'intervista del buon Massimo Micaletti al padre che denunciò la cosa),  vengono diffusi libri in cui vengono fatti sembrare normali il  mercimonio e la perversione che sono dietro alle pratiche del cosidetto  utero in affitto, alle coppie gay e alle "famiglie" con due padri o due  madri. Propaganda da far sembrare Goebbels un moderato.



A  latere, ma comunque importante, c'è anche il fatto che la scuola  italiana non qualifica più, vuoi per le continue fallimentari riforme,  vuoi per i troppi sessantottini che occupano le cattedre, anche e  soprattutto universitarie. Appare chiaro che la Fedeli non  possa apportare alcun miglioramento in questo senso, anzi.
Perché intende utilizzare la sua carica contro l'ordine naturale e contro Dio
Valeria  Fedeli, da senatrice nel governo uscente, ha proposto un Disegno di  Legge sull'educazione di genere dichiarando che “integrare l’offerta  formativa dei curricoli scolastici, di ogni ordine e grado, con  l’insegnamento a carattere interdisciplinare dell’educazione di genere come materia, e agendo anche con l’aggiornamento dei libri di testo e dei materiali didattici, vuol dire intervenire direttamente sulle conoscenze utili e innovative per una moderna e civile crescita educativa, culturale e sentimentale di ragazze e ragazzi, per consentire loro di vivere dei princìpi di eguaglianza, pari opportunità e piena cittadinanza nella realtà contemporanea”.
Ora, chiunque non viva sulla luna, ha capito perfettamente cosa vada a celarsi dietro questo ibis redibis istituzionale.
Secondo  lei abbiamo bisogno della materia dell'educazione di genere, perché  maschio e femmina è uno schema troppo rigido per questi neogiacobini.  Noi sappiamo invece che "maschio e femmina Dio li creò" e non sarà certo  un funzionario statale a poter cambiare l'ordine naturale delle cose.  Ora, cosa credete che farà se riuscirà a scampare questa bufera  mediatica? Se la legislatura dovesse andare avanti fino alla fine, avrà  due anni per fare questo e altro e sarà poi difficilmente reversibile,  come il Cirinnà.
Anche  qui assistiamo alla complicità manifesta della CEI di Galantino (a  proposito, dov'è il conservatore Bagnasco? Negri? Bux? non  pervenuti...), quindi ovviamente di Avvenire, per non parlare di  Bergoglio, troppo impegnato a spendersi per i sedicenti profughi per  avere il tempo di occuparsi del futuro dell'istruzione dei figli  dell'Italia.
Un  plauso questa volta va a Mario Adinolfi, che in quest'occasione sta  tenendo banco su quotidiani e radio nazionali, invocando le dimissioni  dell'ex sindacalista tessile con grande tenacia.
Non  abbiamo forse qualcosa da imparare sul tema anche noi  "tradizionalisti", spesso impegnati in beghe del livello di una riunione  condominiale?
Due parole sul diritto

"Solo la verità ha diritti, l'errore non ha alcun diritto" Pio XII

Sempre  più diffusamente oggi si parla di diritti e mai di doveri. E' sotto gli  occhi di tutti. Ci sono i "diritti civili", ovvero la legalizzazione  delle perversioni omosex, c'è il diritto all'abitare, ovvero la  tolleranza delle istutizioni verso le occupazioni abusive, e potrei  continuare per molto. Ma oggi più che mai è necessario tenere bene a  mente che è diritto inalienabile del popolo italiano  pretendere (e avere) un Ministro dell'Istruzione degno di tale carica  e che non abbia come principale scopo del suo mandato la perversione dei  bambini e dei ragazzi. E' dovere di tutti i cattolici, di tutti gli  uomini di buona volontà e di chiunque abbia anche solo un briciolo di  morale, combattere contro questa scellerata nomina. E' necessario che  Valeria Fedeli si dimetta da ministro prima che possa fare dei danni.

L'invito  che dunque rivolgo a tutti i lettori di Radio Spada è quello di  impegnarsi in prima persona, anche sui social network, anche col  passaparola, meglio se pubblicamente, con articoli, manifestazioni o  altre iniziative, per ottenere quanto prima le dimissioni di Valeria  Fedeli.
"E' tipico della plebe combattere quando si è certi della vittoria; è prerogativa borghese farlo quando  si possono capovolgere le sorti di una battaglia; è solo di un élite  aristocratica combattere quando tutto sembra perduto, nella certezza di  fare il proprio dovere" attribuita a Henry de la Rochejaquelein




Articoli recenti
Nuvole
Maria Medjugorje Transustanziazione S. Antonio Abate Catechismo Maggiore di S. Pio X Buon Natale comunicazione non ostile Twitter populismo latinoamericano 25 novembre 2016 Theologica Cuba Quo Vadis? tragedia a Uyo sincretismo traumi satanismo Frezza Pensieri a voce alta eresie Papa Benedetto XVI alluvioni Pensieri a Voce Alta comunione a divorziati risposati La Croce di S. Benedetto Ordine di Malta Verginità di Maria vescovo Robert W. McElroy leggere messainlatino articolo su Maria Valtorta alta! Papa Card. Burke Basta Bugie Satana Eye Pyramid Atti di riparazione Storia sociale della Chiesa Morte Giornata della pace assistenza umanitaria Claudio Pierantoni Card. Brandmuller modernisti il mercante d'armi verginità della Vergine Don Zucchini antimassoneria arrogante CONFERENZE E SANTE MESSE Giobbe pro-life morte di Fidel Castro Camicia della Madonna Isis sogno Preti sposati peronismo nazionalcattolico assolvere il peccato di aborto Don Minutella dittatore flat tax Giappone apologetica cappella agli islamici Paradiso bellezza Non praevalebunt! Santiago del Estero PENSUERI A VOCE BASSA dimissioni congelate sofferenza dei bambini a Gender il sacro tugurio teoria Pensieri a voce alta (in pillole) Francia j'accuse infallibilità Lutero Valeria Fedeli evoluzionismo Toscana religiosa droga Difendiamo i nostri figli elezioni Germain Grisex sesto dubia Immacolata Concezione Ratzinger Quaresima No Tosatti leucemia serate valtortiane Pillole feto supplica domanda Scopelli Cristo Re Guido Villa LGBT assenza di Dio Vittorio Agnoletto assassinio sbarackato Obama infallibilità e indeffettibilità della Chiesa modernismo Guido Landolina Boff eretico Schneider Blondet confessione profezia silenzio della S. Sede Commiato all'Opera proselitismo Creazione Padre Pio omosessualità Referendum SOSPESO A DIVINIS Pence avvelenamento di massa Lefebvre Pensiero a voce bassa 1002 Obama cremazione condanna Bergoglio articoli vari Basta Bugie Kasper Aleppo Concilio seminari Benedetta Frigerio liturgia antica Umberto Benigni Intervista Benedettini Fumagalli Amoris laetitia John Major Sindone Card. Raymond Burke Gomez Davila Family Day il cornoletame Ministra dell'Istruzione Amoris Laetitia Card. Sarah comunismo Costituzione Convegno Valtorta Mama Antula creazionismo omosessuali Trump Italia Santa Veronica Giuliani battesimo Sander Magister consumismo cattolici statunitensi a Trump I 4 Novissimi Dubia Bukavu otto errori. Mistica Maria Valtorta correzione formale rivoluzione religiosa Suor Lucia di Fatima Renzi articolo 138 Fillon Porta Santa Convegno valtortiano 2016 anno giubilare luterani Brexit obiezione di coscienza dubia Roberto De Mattei Pensieri a voce alta (in pillole) Cascioli antidarwinismo Musica Sacra Misericordia et misera Card. Biffi Beata Giovanna Scopelli sisma eutanasia Apparizione a Lourdes Dogma anima vittima misericordia Socci ecografia prenatale riforma della curia (in Concistoro Spadaro Gedeone Giovanni Paolo II video Stephen protestanti Natale morte dei bambini Medaglia miracolosa economia AVVISO IMPORTANTE rifugiati Incontro 80 sindaci da tutto il mondo commissariamento Ordine di Malta genocidio furto di ostie demonologia medaglia miracolosa castigo di Dio Radio Maria fondazione Maria Valtorta Clinton strafalcioni strage di Berlino tsunami ibernazione Papa Francesco Cina fenomeni miracoli carmelitana Kosovo L'Evangelo come mi è stato rivelato rissa vaticana guarigioni intervista integrale al Card. Burke Johm mons. Fellay Giuda valanga Don Giuseppe Berardino Lund Fidel Castro terremotati IMU Amoris Laetitia massoneria Cardinali Vaticano Mary Wagner Aldo Maria Valli Caritas Risurrezione dei morti Renxit Finnis Omelie Volto Santo voce pillole) consustanziazione Expo fare chiarezza Don Ariel Presepe gender aborto peccato gravissimo Madonna della Ghiara lettera dei quattro Cardinali Papa Bergoglio Pensieri Gerusalemme limbo Argentina Fedeli Fedeli. P. Giovanni Cavalcoli lingue di vermi Purgatorio promesse Politi FB Scalfari Limbo Lo Straniero Lourdes Apocalisse bufale tradizionalisti Benedetto XVI Pontificato Bergoglio convivenza indagato Sala Pietro PENSIERI VOCE ALTA Wilders Santo Sepolcro Russia riconteggio imparare la Lis padre Lombardi pro-life italiano Neo Modernismo scisma disorientamento pastorale teologia del processo e del divenire Consacrazione Gesù sacramentato referendum streghe interviste monachesimo raccolta firme x chiedere dimissioni Valtorta fastfood aborto San GIuseppe Cattedrale di Pristina Cattedrale di Reggio Emilia Gandolfini Italicum Rom filatelica fedeltà globalizzazione Fraternità San Pio X la Colonna dell'Immacolata Świebodzin eresia ariana Amoris Giudizio Particolare Redenzione Don Ariel S. Levi di Gualdo la Beppina pro gender crollo del tetto di una chiesa varie l'antilingua Parlamento Conferenze valtortiane comunione ai divorziati risposati Maria Valtorta Mistica viareggina darwinismo GUERRA CIVILE FRA CATTOLICI DUBIA PENSIERI A VOCE ALTA Insediamento Trump terremoti il reato di intralcio all'aborto scandalo sacerdoti omosessuali e conviventi la verità su Aleppo ex-cathedra Avvenire incendio Bernadette Raul Castro Laetitia riforma Robert Spaemann perdono doveri peccato originale Beato Mayr-Nusser diritti Stephen Austin Unità dei cristiani Palmaro Madonna cinwue Dubia Marchino Google Jean-François Lavére settimana di preghiera Crisi del Dogma febbre spirituale Islam moderato 80 anni in ricordo del viaggio in Italia treni a vento pensieri a voce alta profughi Melloni Israele nuovo cristianesimo Pensieri a Voce Bassa La necessità della... Resistenza odio Re Magi Polonia intervista a Burke La sconfitta di Renzi Mattarella CONVEGNO iNTERNAZIONALE su Maria Valtorta Rwanda Inferno Pontefice Carlo Acutis Newman Strage di Viareggio Dott.ssa Elisabetta Frezza Fatima lotta contro l'aborto effetto Paglia gelo prostituzione Pensieri a voce bassa Giubileo della Misericordia
Torna ai contenuti | Torna al menu